Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Premio Liebster

Sono stata premiata come blog preferito da http://conigliodellamoda.blogspot.com/ che è una ragazza gentilissima e simpatica e sono felice di rientrare tra i suoi preferiti.


Ho la possibilità di assegnare questo premio a 5 blog tra i miei preferiti. 
Chi riceverà il premio dovrà rispettare poche regole::
  1. Il ricevente del premio dovra ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo
  2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog
  3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti (questa mi piace particolarmente perchè aiuta a pubblicizzare blog meritevoli, ma ancora poco noti, però complica anche la scelta)
  4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog
Ho scelto:


4 commenti:

  1. Ciao, grazie della visita ti seguo anch'io e faccio tanti auguri a te e al tuo neo nato blog, hai già avuto un premio e con la tua bravura e fantasia creativa andrai molto lontano!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti abbia fatto piacere :D
    Grazie dei complimenti ^///^

    RispondiElimina
  3. grazie a te patty sei sempre gentilissima :)

    RispondiElimina