Pagine

domenica 11 dicembre 2011

rivestire una cornice

Se avete visto il mio post precedente avete notato che ho foderato i cuscini con della stoffa zebrata.Ho pensato di dare un altro tocco di personalità anche a delle cornici per inserire le mie foto.Ho usato semplicemente della stoffa,la mia è peluchosa,delle cornici semplici di legno che le trovate a modici prezzi dai cinesi,quello piccolo l'ho preso a 1,20€ e quelli grandi circa 3€.E poi ho usato delle rose come decorazione(le trovate anche queste dai cinesi a 1€) e infine colla a caldo(ho usato su quelle grandi ago e filo perchè mi mancava la colla).




2 commenti:

  1. Anche questa è un'ottima idea! Io però ho un sacco di belle cornici, ma non stampo mai le foto! Dovrei farlo ^^'

    RispondiElimina
  2. ora con questi album online nessuno pensa più a stampare foto,me compresa!io le ho comprate per questo motivo le cornici:)

    RispondiElimina