Pagine

giovedì 24 novembre 2011

una giacca per il cucciolo!

riciclo creativo!!!Dopo tanti,anzi tantissimiiii tentativi sono riuscita a creare dei cartamodelli adatti ai cani,ora finalmente sarà più facile creare delle t-shirt,vestitini e giacche per i miei cuccioli.
L'altra volta ho postato il modello del vestitino per una cagnolina,oggi vi faccio vedere le giacche che ho creato per i miei due maschietti barboncini,con rispettivo cartamodello...così potete produrlo anche voi con vecchie maglie,pantaloni e jeans da buttate e rendere l'inverno più caldo e allegro per i vostri cagnolini!
questo è il cartamodello per la giacca,ovviamente dovete prendere le misure del vostro amichetto(dovete prendere le misure del collo,del torace e della lunghezza della schiena.trovate l'immagine nel post precedente).
visto ke carini?sembrano degli scozzesini i miei amorucci.
Buon lavoro girl!

Nessun commento:

Posta un commento