Pagine

venerdì 18 novembre 2011

portagioie chocolate


ecco a voi il mio portagioie...l'ho realizzato l'inverno scorso mentre sperimentavo il fimo.
ho fatto un pò di macello con il silicone ma alla fine sono rimasta soddisfatta del risultato.
se avete voglia di dilettarvi vi servirà una scatola di legno (l'ho acquistata in una cartolibreria beh fornita) silicone bianco,colore acrilico rosa(per colorare un pò di silicone)una sacca poche per decorare con il silicone, biscottini di fimo (su youtube trovate tantissimi tutorial sulle creazioni di oggetti in fimo)e la vernice per proteggere i biscotti e la scatola(sempre acquistata in cartolibreria oppure in un negozio di belle arti).buon divertimento!!! :) dimenticavo,dopo aver finito mettete il cofanetto su una finestra,fuori dalle stanze praticamente perchè il silicone puzza un bel pò e deve anche asciugare per 2-3 giorni quindi tenetelo all'aria aperta.^_^

3 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Che idea geniale, veramente bello

    RispondiElimina
  2. ciaoooo!grazie!si direi ke è carinissimo e si possono decorare in mille modi,ci vuole solo tanta fantasia!mi sono unita al tuo gruppo nel blog, ank'io amo cucinare.ciaooooooooooo :)

    RispondiElimina